-20% sulla selezione natalizia con codice XMAS20
Effettuare un Reso Prodotto
Hai recentemente acquistato un prodotto e questo non ti soddisfa completamente?
Hai 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci l'articolo o gli articoli.
Condizioni di Reso
- Gli articoli ordinati devono essere nuovi con le loro etichette e nel loro imballaggio originale.
- Per ragioni logistiche, non effettuiamo più cambi di prodotto. Ti consigliamo di acquistare direttamente il nuovo prodotto e di restituire il vecchio prodotto, che sarà rimborsato entro 48 ore dalla sua ricezione.
- Assicurati di proteggere bene i prodotti e di chiudere bene il pacco.
Modificare un Buono di Reso
Clicca su questo link: Effettuare un reso e segui le istruzioni di reso. Troverai anche il link a questo modulo nell'email "Il tuo ordine è arrivato". Clicca in fondo all'email su "Visita il portale dei resi".
Condizioni di Reso e Spese di Spedizione
- Se desideri effettuare un nuovo ordine, ti preghiamo di informarci e ti faremo un credito senza detrarre le spese di reso.
- In caso di errore imputabile a Extreme Padel (prodotto errato spedito), tutte le spese di spedizione saranno a nostro carico.
- Altrimenti, verranno detratte spese forfettarie di 8€ per la Francia e 10€ per l'Europa.
Rimborso
Il rimborso dei prodotti viene generalmente effettuato entro 48/72 ore. Effettuiamo il rimborso utilizzando il metodo di pagamento iniziale. Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di non rimborsare le commissioni PayPal. Questa decisione è stata presa per coprire i costi delle transazioni e delle cancellazioni. Tuttavia, può essere offerto un credito totale in modo che tu non perda le commissioni PayPal.
Articoli Restituiti
Gli articoli restituiti devono essere nuovi e vendibili, è imperativo rispettare queste condizioni:
Abbigliamento
- L'abbigliamento deve essere pulito, non lavato, non danneggiato e intatto con l'etichetta originale del prodotto.
Scarpe
- Tutte le scarpe devono essere restituite nella loro scatola originale.
- Le scarpe devono essere nuove, pulite e senza segni di utilizzo e usura.
- La scatola delle scarpe non deve essere utilizzata come imballaggio per la spedizione. Si prega di mantenerla nel suo stato originale, senza nastro adesivo o etichette incollate sopra.
Racchette da Padel
- La racchetta deve essere restituita con la plastica sul manico intatta.
- La racchetta non deve essere stata utilizzata e non deve avere segni.
Altri Prodotti
- I prodotti devono essere vendibili; è imperativo restituirli nel loro imballaggio originale e con le etichette originali.